Martin Guitar e Ed Sheeran ancora insieme col terzo modello signature

Web4Music 27 giu 2017 First article

Il nuovo modello celebra il nuovo album dell'artista: Divide

C.F. Martin & Co. (Martin Guitar) e Ed Sheeran presentano il terzo modello prodotto in serie della Ed Sheeran Signature Artist Edition. Il nuovo modello viene presentato come celebrazione del nuovo album di Ed Sheeran, Divide. Nel 2013 e nel 2015 sono stati presentati i primi due modelli, in occasione appunto del primo e del secondo album dell'artista britannico.

I modelli Ed Sheeran signature prendono forma e caratteristiche dalla serie LX1E Little Martin, e continuano a portare sopra il "tema matematico" degli album del cantautore, l'ultimo modello infatti porta il segno ÷ (dall'album Divide) sulla paletta e sulla tavola armonica.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il top è di un tradizionale Sitka spruce mentre fasce e fondo sono in mogano laminato (HPL). Il modello viene fornito stage ready, quindi già equipaggiato di elettronica Fishman Sonitone e della custodia morbida Martin.

 


Ultimi post

TEFI Vintage Lab Maccheroni Bros - Demo

Giovanni Trapani 16 lug 2017

Super reverb Strymon Big Sky - Demo

Giovanni Trapani 16 lug 2017

TEFI Vintage Lab Gainover - Demo

Giovanni Trapani 16 lug 2017

Fender Super Reverb - Demo

Giovanni Trapani 16 lug 2017

Vedi tutti i post

Vetrine

Heart Sound

Alla Heart Sound crediamo che la qualità di un suono acustico si trovi nel “cuore” degli strumenti. Per questo motivo vogliamo mantenerne intatte le proprietà garantendo la massima libertà di espressione per gli artisti dallo studio di registrazione alla performance live.

MoTh Custom Cable

Cavi high-end e accessori per strumenti musicali. Qualità senza compromessi

RTF Custom Case

RTF Custom Case