Radial Engineering presenta il Cab-Link

Web4Music 7 lug 2017 First article

Ecco la soluzione per chi deve collegare due casse ad una testata con un solo output

Il Cab-Link è una soluzione semplice e compatta per i musicisti che hanno la necessità di collegare due casse ad un amplificatore con una sola uscita.

Il Cab-Link è passivo, quindi senza alcun bisogno di alimentazione, e permette di usare una configurazione sia in serie che in parallelo, per consentire all'impedenza totale delle casse di combinarsi con quella di uscita dell'amplificatore a cui sono collegate.

Inoltre sono presenti un'uscita line-out che può essere usata per collegare un altro amplificatore o un'unità effetti esterna e un controllo dedicato per il livello di uscita.

The Cab-Link looks after a relatively straightforward task but the design team ensured the final product was compact, small enough to add to the back of a speaker cabinet or sit on top of an amp. Because tone is key, the Cab-Link passes signal with absolutely zero coloration or phase shift. It also needed to be rock solid - any gear that gets used on stage needs to be able to stand up to punishment without breaking. We used heavy-duty connectors, a military grade circuit board, and a 14 gauge steel chassis to ensure that the Cab-Link will remain gig-ready even if you accidentally park your car on it. Cam Wilkison, Radial Engineering.

Ultimi post

TEFI Vintage Lab Maccheroni Bros - Demo

Giovanni Trapani 16 lug 2017

Super reverb Strymon Big Sky - Demo

Giovanni Trapani 16 lug 2017

TEFI Vintage Lab Gainover - Demo

Giovanni Trapani 16 lug 2017

Fender Super Reverb - Demo

Giovanni Trapani 16 lug 2017

Vedi tutti i post

Vetrine

Fattoria Mendoza

La passione della ricerca sonora con strumenti semplci e con  caratteristiche di versatilità capaci di offrire una buona piattaforma sonora personalizzabile partendo dalle sonorità storiche dei grandi del Blues, Rock e Funky.

MP Pickups

Crediamo che il suono sia fonte di ispirazione e benessere , per questo lavoriamo tutti i giorni per rendere magica la vibrazione dei vostri strumenti.

Silvestri Rullanti

Silvestri Rullanti nasce nel settore ebanista già da molti anni. Fin dalle origini, nella propria lavorazione artigianale, ha sempre utilizzato esclusivamente materiali di prima scelta.