Seymour Duncan annuncia il nuovo Andromeda Dynamic Delay

Web4Music 11 mag 2017 First article

Un nuovo delay digitale dalla casa leader nella produzione di pickup, pedali e amplificatori

Seymour Duncan è una delle case leader nella produzione di pickup, effetti e amplificatori per chitarra e basso e oggi annuncia l'uscita di un nuovo delay digitale: Andromeda Dynamic Delay.

L'Andromeda permette di scegliere tra la versione digitale e quella analogica simulata delle modalità normal, ping pong, reverse reverse pong, mentre un filtro Dynamic Expression può essere applicato ai parametri Mix, Modulation o Saturation In modo da poter variare l'intensita di questi parametri semplicemente variando la forza della vostra pennata.

E' possibile impostare il tempo grazie al footswitch Tap Tempo e al controllo Tap Value ed è anche possibile salvare i preset per richiamarli facilmente o controllarli via MIDI. Sono disponibili anche input e output stereo ed è possibile scegliere se si desidera che le ripetizioni si interrompano immediatamente o con una coda naturale quando l'effetto viene spento. Lo switch Tap/Present ha anche una funzione Hold For Freeze.

Con Andromeda, il delay digitale viene finalmente dotato della stessa risposta naturale e intuitiva degli effetti come overdrive e wah-wah.

Caratteristiche tecniche

  • Digital e Analog-voiced sulle modalità Normal, Ping Pong, Reverse e Reverse Pong
  • Dynamic Expression su Mix, Modulation o Saturation
  • Presets, MIDI, input e output stere e tap tempo

Vetrine

Carella Guitars

Laboratorio di liuteria elettrica, effetti artigianali e pickup.

Fattoria Mendoza

La passione della ricerca sonora con strumenti semplci e con  caratteristiche di versatilità capaci di offrire una buona piattaforma sonora personalizzabile partendo dalle sonorità storiche dei grandi del Blues, Rock e Funky.

FX Case

Realizzazione di pedalboard professionali Looper programmabili, sistemi midi di switching. Customizzazioni effetti, pedalini.